fbpx

La Nostra Storia

Dal 2002 condividiamo il sapere e lo studio della dolce arte e del potenziale che la disciplina marziale è in grado di fare emergere in ogni praticante, dal più grande al più piccolo. 

Dal 2003 abbiamo l’onore ed il piacere di condividere il nostro percorso agonistico con la FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) ed essere tra i maggiori porta bandiera.

Ma dietro ogni vittoria ed ogni podio, la volontà è rimasta sempre la stessa, anche dopo tutti questi anni di attività: dare la possibilità ad ogni praticante di intraprendere un percorso verso sé stesso.

2002

Fondazione Sede Centrale Dai-Ki Dojo

2003

Inizio attività agonistica FIJLKAM

2009

Partecipazione allo Shokugeiko al Kodokan di Tokyo

2018

Riconoscimento FIJLKAM come prima società di Ju Jitsu in Italia per numero di atleti

2019

La Dai-Ki Dojo organizza e vince il campionato italiano assoluto a Catania

La Sede Centrale

​Totalmente rinnovata, due sale tatami per un totale di circa 300mq di superficie di allenamento, la Sede Centrale Dai-Ki Dojo rappresenta il punto di partenza e d’arrivo della nostra intera organizzazione. Qui infatti, nel lontano 2002, un gruppo di circa trenta persone diede origine e fiducia a un sogno; qui, oggi, chiunque voglia realizzare nel Jiu Jitsu le proprie potenzialità, è destinato a praticare. Questa è la casa della dolce arte.

Istruttori

Il jiujitsu è la nostra passione e giorno dopo giorno la trasmettiamo all’interno di ogni corso. 

Grazie all’esperienza degli istruttori, potrai iniziare un percorso specifico per ogni livello fisico e per ogni fascia d’età. 

Ogni istruttore saprà guidarti durante ogni allenamento per permetterti di praticare nel modo migliore.

Premi

Obiettivi del corso: nel Secondo Turno Jiu Jitsu ci si dedichera’ ad ampliare le esperienze motorie dei ragazzi e a orientarle verso la disciplina del Jiu Jitsu. Si apprendono tecniche piu’ avanzate, utili anche alla difesa personale, intervenendo nella fase d’oro dell’apprendimento motorio. Sotto diverse forme e attraverso gli eventi organizzati dal dojo, i ragazzi entrano inoltre a contatto con le specialita’ sportive del Jiu Jitsu e, qualora .

Iscriviti ai nostri Corsi

Hai delle domande?

Lavora con noi