fbpx
Un fiocco di neve è una delle creazioni più fragili di Dio, ma guarda che cosa possono fare i fiocchi quando si attaccano insieme!

Lavora con Noi

Il nostro obiettivo e’ quello di crescere e diffondere costantemente il metodo di allenamento e il modello di sviluppo associativo Dai-Ki Dojo, stabilendo collaborazioni durature con realta’ gia’ legate al Ju Jitsu o ad altre discipline marziali o con chi semplicemente desidera iniziare un percorso formativo legato a un’esperienza quindicinale e a un nome che è sinonimo di professionalità e di qualità.

Vi offriremo il meglio della nostra esperienza sul tatami e fuori, un completo sistema di allenamento e soluzioni strutturali che miglioreranno l’esperienza e la soddisfazione dei vostri allievi.

Ecco come lavorare con noi:

Seminari e Training Camps

l M. Giovanni Puglisi e Carmelo Guglielmino, come gli istruttori più anziani del gruppo DKD, sono disponibili a tenere seminari tematici e training camps (periodi di allenamento specifico), in tre differenti settori tecnici:

Diventa una sede associata Dai-Ki Dojo

Se desideri iniziare con noi un progetto di lavoro dedicato alla crescita comune della nostra disciplina e allo sviluppo della tua scuola; se sei disposto a sudare con noi, a migliorarti come praticante e come insegnante, e giorno dopo giorno a dare sempre di più ai tuoi allievi; se vuoi partecipare ai nostri eventi e diventare parte integrante di uno dei team piu’ grandi e organizzati nel mondo del Jiu Jitsu… Contattaci, perchè abbiamo molto in comune.

Diventa un partner ufficiale

Ci piace associare il nostro nome a realtà consolidate nel nostro territorio e ad aziende che condividono la nostra filosofia di lavoro e di impegno sociale. Siamo sempre in cerca di nuove collaborazioni da rappresentare nei nostri eventi – che coinvolgono migliaia di persone -, come sui Gi (Kimono) dei nostri atleti impegnati a vincere medaglie in giro per il mondo.

Se vuoi lavorare con noi